Genea sarà presente anche quest’anno a KEY – The Energy Transition Expo, l’appuntamento di riferimento per la transizione energetica in programma dal 4 al 6 marzo 2026 presso il Rimini Expo Centre. In collaborazione con FederESCo, vi aspettiamo al Padiglione A7 – n. 420.

KEY si conferma il principale evento europeo dedicato alle tecnologie e ai servizi per l’efficienza energetica e le fonti rinnovabili, con un focus strategico sul mercato italiano e dell’area del Mediterraneo. Un punto d’incontro imprescindibile per confrontarsi sull’evoluzione delle politiche energetiche e climatiche e per cogliere le opportunità emergenti del settore.

In questa edizione, Genea porta in fiera il proprio know-how consolidato nel settore del Facility Management energetico, proponendo soluzioni tecnologiche avanzate e servizi integrati per accompagnare imprese, enti pubblici e committenti privati nel percorso di transizione energetica. Il nostro impegno è rivolto alla decarbonizzazione degli edifici e alla promozione di un modello energetico basato su efficienza, sostenibilità e innovazione.

Vi aspettiamo al nostro stand per approfondire insieme le opportunità della transizione energetica!

 

Il sistema di GENEA è incentrato sostanzialmente su un know how che viene da lontano. Il capostipite ha iniziato ad operare nel campo dell’edilizia nei primi anni del secolo scorso. Una delle aziende socie del CONSORZIO GENEA, è stata fondata nel 1951 dal figlio e, da allora si è mantenuta al passo con i tempi, coadiuvata a sua volta, dai suoi due figli, anch’essi affascinati dal settore edile e dalla tradizione che sentivano e sentono di dover continuare ad affermare, con professionalità ed innovazione.