Desideriamo ringraziare il Ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin in nome e per conto di Federesco e a nome mio personale, per l’onore che ci ha concesso facendo visita ai nostri stabilimenti di Salerno.
Erano presenti oltre agli organi di stampa, delegati istituzionali dei comuni della Costiera Amalfitana, del consiglio nazionale dei Geologi, di associazioni categoria.
Nel cordiale incontro si è discusso di tematiche di grande attualità, abbiamo chiesto attenzione per le norme sulle CER, di accelerare la sburocratizzazione per le pratiche di efficienza energetica, l’istituzione di un albo delle ESCo, infine un’attenzione particolare è stata posta sulla mitigazione del rischio idrogeologico nelle zone più fragili del nostro territorio.
Alcuni momenti dell’incontro.
Di seguito i link dei principali servizi:
Il sistema di GENEA è incentrato sostanzialmente su un know how che viene da lontano. Il capostipite ha iniziato ad operare nel campo dell’edilizia nei primi anni del secolo scorso. Una delle aziende socie del CONSORZIO GENEA, è stata fondata nel 1951 dal figlio e, da allora si è mantenuta al passo con i tempi, coadiuvata a sua volta, dai suoi due figli, anch’essi affascinati dal settore edile e dalla tradizione che sentivano e sentono di dover continuare ad affermare, con professionalità ed innovazione.