Genea è lieta di annunciare che venerdì 27 maggio 2022 alle ore 10.30 presso la sala consiliare ‘Andrea Milano’ del Comune di Positano si terrà la presentazione del progetto “La divina accoglienza in sicurezza” proposto da FederComTur e il Comune di Positano con il patrocinio della Regione Campania.

Durante l’incontro, di cui Genea è Main Partner, si parlerà dell’evoluzione del turismo oltre la pandemia e della sua centralità nel complesso Sistema di Accoglienza ideato per promuovere la ripresa del territorio.

Nel corso dell’evento interverrà sul tema anche il Dott. Angelo Grimaldi, Presidente Genea.

Scarica la locandina

Il sistema di GENEA è incentrato sostanzialmente su un know how che viene da lontano. Il capostipite ha iniziato ad operare nel campo dell’edilizia nei primi anni del secolo scorso. Una delle aziende socie del CONSORZIO GENEA, è stata fondata nel 1951 dal figlio e, da allora si è mantenuta al passo con i tempi, coadiuvata a sua volta, dai suoi due figli, anch’essi affascinati dal settore edile e dalla tradizione che sentivano e sentono di dover continuare ad affermare, con professionalità ed innovazione.