Con la presente, desideriamo informare che GENEA CONSORZIO STABILE ha adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001.
Tale scelta oltre che inorgoglirci, rappresenta un passo indispensabile per rafforzare il nostro impegno verso la trasparenza, l’etica aziendale e la prevenzione dei reati nell’ambito delle nostre attività.
L’adozione del Modello 231 ci permette di:
✔️ Definire un sistema di controllo interno volto a prevenire comportamenti illeciti;
✔️ Promuovere una cultura aziendale basata su responsabilità e integrità;
✔️Tutelare la nostra azienda e tutti gli stakeholder da possibili rischi legali e reputazionali.
A tal fine, è stato istituito anche un Organismo di Vigilanza (OdV), con il compito di monitorare l’efficace applicazione del Modello.
Invitiamo tutti i ns committenti e fornitori destinatari del presente messaggio, a prendere visione della documentazione relativa al Modello 231, disponibile presso il sito internet aziendale.
Inoltre, verranno programmati specifici momenti formativi per approfondire i contenuti e le implicazioni di questa iniziativa.
Per qualsiasi ulteriore informazione, potete contattarci all'indirizzo areaamministrativa@geneaconsorzio.it.
Desideriamo ringraziare lo Studio Legale d'Impresa "Maiorino-Sessa" che ne ha curato la redazione e confidiamo nel vostro contributo per garantire l’efficacia di questo importante strumento.