Genea sarà di nuovo presente alla fiera, con la collaborazione di FederESCo, presso la Hall B5/Stand 146.

KEY – The Energy Transition Expo è il più importante evento europeo dedicato alle tecnologie, ai servizi, alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili in Italia e nel bacino del Mediterraneo, il luogo in cui evidenziare l’accelerazione delle politiche energetiche e climatiche e le opportunità che si stanno aprendo nel mercato.

In un format sempre più internazionale, Genea vuole inserirsi portando la propria pluriennale esperienza sul campo, proponendo soluzioni integrate e innovative al passo coi tempi e servizi tali da guidare la transizione verde, puntando alla neutralità dei combustibili fossili in favore di fonti di energia rinnovabile.

 

Il sistema di GENEA è incentrato sostanzialmente su un know how che viene da lontano. Il capostipite ha iniziato ad operare nel campo dell’edilizia nei primi anni del secolo scorso. Una delle aziende socie del CONSORZIO GENEA, è stata fondata nel 1951 dal figlio e, da allora si è mantenuta al passo con i tempi, coadiuvata a sua volta, dai suoi due figli, anch’essi affascinati dal settore edile e dalla tradizione che sentivano e sentono di dover continuare ad affermare, con professionalità ed innovazione.