La Regione Campania ha emesso un bando, in attuazione del programma regionale e dell’obiettivo specifico 4.2 del POR Campania 2014 – 2020, che offre la possibilità alle PMI con sede legale e/o operativa nel territorio regionale, di usufruire di contributi a fondo perduto pari al 50% dei costi ammissibili, cumulabili con ulteriori sgravi e crediti di imposta, concessi dal conto termico 2.0, per le seguenti azioni:

  • Azione A – Realizzazione di una diagnosi energetica
  • Azione B – Realizzazione di almeno un intervento di efficientamento energetico
  • Azione C – Adozione del sistema dell’energia (SGE) conforme alla norma ISO 50001.

La ns. azienda, Genea Consorzio Stabile, si propone per il possesso di peculiarità intrinseche costituite dai requisiti ESCo (SSE) società di servizi energetici, che consentono in modo specifico la partecipazione a tale bando.

Per conoscerci preventivamente, potete visitare il ns. sito www.geneaconsorzio.it e seguirci attraverso la pagina facebook “Genea Consorzio Stabile”.

Considerato che le istanze sono a sportello con “click day” con inizio il 29 giugno, e prosieguo nei giorni successivi, qualora foste interessati, non esitate a contattarci al n. 089/303035 o via email all’indirizzo info@geneaconsorzio.it e vi illustreremo l’iter procedurale, che saremo ben lieti di accompagnare per tutte le azioni previste, essendo in grado di fornire un servizio che comprende la diagnosi energetica fino all’efficientamento stesso.

Il sistema di GENEA è incentrato sostanzialmente su un know how che viene da lontano. Il capostipite ha iniziato ad operare nel campo dell’edilizia nei primi anni del secolo scorso. Una delle aziende socie del CONSORZIO GENEA, è stata fondata nel 1951 dal figlio e, da allora si è mantenuta al passo con i tempi, coadiuvata a sua volta, dai suoi due figli, anch’essi affascinati dal settore edile e dalla tradizione che sentivano e sentono di dover continuare ad affermare, con professionalità ed innovazione.